lunedì 2 febbraio 2009

Le Medie: cambio al vertice!

Dopo l'ennesima prestazione giudicata sottotono, Gentile perde la vetta della classifica in favore di Fabio Fedeli, che scavalca anche Loris precipitato in quarta posizione, e soprattutto di Di Natale che compie il doppio salto e si insedia al primo posto.
A centroclassifica, grandi passi in avanti di Ardo, che con un doppio 7 scavalca Mancini e Claudio e si affianca a Berardo.
Cresce anche Cherubini che ora fa sentire il fiato sul collo ad un Morelli che comunque non demorde e rosicchia un paio di centesimi rispetto a due settimane fa.
Nelle retrovie precipita Freccia, che si ritrova in "zona retrocessione" a causa di due partite tutt'altro che eccezionali, e viene superato da MioCuginoVincenzo, fermo sulla media del 6, e da Er Fideli, che recuperando qualche decimo di punto, raggiunge anche lui la sufficienza piena.
Stabile a fondo classifica Pietro, che nonostante gli acciacchi da segni di ripresa.

Da registrare il fatto che Gentile è rimasto l'ultimo giocatore a non aver saltato nemmeno una gara, ma fonti non ufficiali affermano che il rischio di una sua assenza nelle prossime settimane si fa sempre più alto.

Tornando al primo dei due triangolari, siamo lieti di offrirvi un piccolo contributo direttamente da oltreoceano, accompagnato dalla professionale telecronaca di Julia, che ringraziamo per averci fornito questo video in esclusiva.
E con lei, la partecipazione argentina al Giovedì Divino, che assume sempre più carattere internazionale, è completa.

Roy
Il Vostro amichevole blogger di quartiere





3 commenti:

Roy ha detto...

Due ore per caricare il video... Spero di non aver fatto danni :-p

Anonimo ha detto...

fighissimo il video: grazie per la chicca e grazie anche ha avuto la pazienza di registrare.

Gio

Anonimo ha detto...

miralo a jere tirando un sombrerito !! jajaja saludos. Yamil el que jugo para el equipo blue