venerdì 16 gennaio 2009

Voti 15 gennaio 2009

Squadra Blu:
Di Natale 7: corre come sempre come un forsennato e annulla Claudio nel primo match. Soffre in maniera inconsueta i dribbling dell'Assessore.
Loris 6,5: meno appariscente del solito, ma diabolico in dribbling su due gol letteralmente "creati" tutt'altro che semplici.
Berardo 7: sempre elegantissimo in campo, trova spazi importanti, corre e fa correre il pallone. Non ne butta via uno.
Mancini 6,5: quadra la difesa con qualche discreta chiusura. Si fa vedere in avanti con qualche spunto.
CuginoVincenzo 6,5: decisivo nel gol del 2-0, riesce a convivere in difesa con Mancini, offrendo maggiore spazio anche a Di Natale

Squadra Gialla:
Claudio 6,5: voto a metà tra una prima partita in ombra e una in evidente crescita di condizione e intesa coi compagni. Corona con un gran gol un'ottima azione corale.
Morelli 7: molto propositivo, decisivo in due occasioni da portiere (una a partita), riesce in alcune aperture di prima illuminanti. Peccato per un errore in apertura che spiana la strada a Loris per il primo gol.
Pietro 6: tanto movimento, due gol da cineteca, ma la costante negativa di non riuscire ad essere decisivo nel momento che serve.
Ardo 6,5: combatte bene nella mischia, anche se chiude entrambe le partite in affanno. Fa valere il fisico quando serve.
Gentile 6: sempre roccioso e spigoloso, stavolta le giocate "appariscenti" sono venute un po' a mancare. Ormai punta sull'affidabilità.

Squadra Rossa:
Assessore 6: gli riescono molte cose in fase offensiva, ma paga la scarsa vena di sacrificio dei compagni in quella difensiva compiendo anche qualche errore di posizionamento.
Bochetti 5,5: l'indole dribblomanistica lo fa uscire dal campo con le "ossa rotte". Bello in alcune giocate, mette però troppo spesso in sofferenza i compagni, lasciandoli soli di fronte alle folate avversarie.
Roselli 5: giornata no e tanto nervosismo. Capita.
Erfideli 6: salva la giornata con una seconda partita piena di abnegazione e di qualche "genialata" inaspettata. A volte vorremmo ci sorprendesse con qualche "rischio" tipo giocate di prima che siamo convinti non faccia per paura della figuraccia. Un po' di sfiga gli nega il gol.
Macri 5,5: L'attenuante è che il suo team non l'ha aiutato. Qualche intervento importante lo fa, ma per un portiere con la sua "caratura" 9 gol in un'ora sono un gap difficilmente digeribile.

1 commento:

Roy ha detto...

COMPLOTTO!

Contesto il voto e ancor di più il commento...
Quella classifica dev'essere mia! :-p