venerdì 10 luglio 2009

Aggiornamento Statistiche

In attesa del nuovo layout creato da Stefano per i risultati, andiamo a vedere le novità nelle classifiche di vittorie e marcature per i tornei del 2 e 7 luglio.
Loris taglia il traguardo dei 60 gol, Morelli sempre più stabilmente al terzo posto comincia anche ad insidiare Berardo. Fanalino di coda rimane Erfideli, troppo spesso a secco questa stagione.
C'è invece molta più bagarre nella classifica delle vittorie, Di Natale sembra aver esaurito il "tocco magico" che lo aveva portato in vetta alla classifica, classifica che già da un pò non riesce più a muovere. Rimane comunque in testa con 15 vittorie, alle sue spalle gli inseguitori sono sempre più vicini. Nota di servizio, ho aggiunto alle statistiche la colonna della percentuale di vittorie, questo per evidenziare le differenze tra il numero delle vittorie sulla base delle partite effettivamente giocate.

1 commento:

Roy ha detto...

2 gol in 2 partite e mi sono allontanato dall'ultimo posto come percentuale di segnature... Speriamo di continuare così, se il fisico regge! :-p