lunedì 1 dicembre 2008

Risultati Ufficiali 27 Novembre e Statistiche

11° Torneo.
Settimana caratterizzata da tante assenze, Simone, Stefano, Cherubini, Erfideli costringono a chiamare una folta rappresentanza del Policlinico, che per motivi logistici è stata raggruppata nella squadra blu, a cui si è aggiunto Di Natale. Vincono i gialli, squadra sicuramente quadrata e formata ad hoc da Loris per permettergli di restare in zona gol per quasi tutta la partita. Partita rocambolesca quella tra blu e rossi, decisa a suon di gol da un Ardo sempre più marcatore. I blu hanno pagato sicuramente il fatto di non avere fiato e una tattica di squadra che li ha portati a subire molti gol in contropiede.
Per quanto riguarda le statistiche, Mancini, complice l'assenza di Stefano si porta al comando delle vittorie, mentre Ardo raggiunge nel fondo della classifica Erfideli. La classifica marcatori è sempre dominata da Loris, che con altri quattro gol scappa in fuga, e supera la media dei due gol a partita, Berardo e Freccia raggiungono l'Assessore, a secco da qualche settimana, a dieci gol. Da questa settimana visto il proliferare di presenze sporadiche ed il conseguente allungarsi delle statistiche, si è deciso di non pubblicare i vari partecipanti con una sola presenza, e lasciare gli storici. Le statistiche di tutti sono comunque tenute da parte, così che in caso di ulteriori presenze rientreranno in classifica.

Ecco tutti i risultati nel dettaglio:

Gli incontri - 27 Novembre








Gialli - Rossi 4 - 1

Daniele (MioCuginoVincenzo), Loris (G), Loris (G), Loris (G), Morelli A. (R)

Blu - Rossi 4 - 5

Freccia (R), Freccia (R), Berardo (R), Manuele (B), Claudio Dottorino (B), Gentile (R), Manuele (B), Di Natale (B), Morelli A. (R)

Blu - Gialli 2 - 3

Di Natale (B), Manuele (B), Mancini (G), Loris (G), Paolo (G)


Vittoria: Gialli

1 commento:

Roy ha detto...

Hai dimenticato di citare il mio gol a smarcare tutta la squadra avversaria ahahahah :-p