martedì 23 dicembre 2008

Voti 22/12/2008

Squadra Rossa:
Morelli 6,5: ultimo a mollare, carica la squadra e prova a dare la scossa. Baluardo
Mancini 5,5: infastidisce soprattutto l'ormai consolidata abitudine di lasciar affondare la nave senza tentare di porre rimedi o farlo solamente quando si reintravedono piccole speranze. Stanco...vic.
Ermanno 5,5: mezzo voto in più per l'ottima prestazione da portiere, ma sul campo in alcuni frangenti pare irritante, sconnesso e peggiorato. Involuto.
Pietro 5,5: prova a dannarsi l'anima, ma nei tornei continua a soffrire la fisicità e paga con mezzo voto il pallone perso che dà il 4-2 ai gialli. Il dinamismo e il senso del gol non è più quello dei bei tempi. Invecchiato.

Squadra Gialla:
Assessore 6,5: solito tamburo battente, ma paga qualche imprecisione inconsueta. Coerente.
Freccia 6,5: panzer d'attacco sempre più cinico davanti alla porta col passare delle settimane. Convince molto dal punto di vista fisico, migliora anche il suo apporto tattico. In crescita.
Erfideli 7,5: annienta Ceraolo e insacca, corre, spinge e "nun se fa fa tutto". Insolitamente carico. MOM
Di Natale 6,5: va in affanno nei primi minuti mandando in alto i blu, ma il suo dinamismo aiuta la squadra a non soffrire nei momenti difficoltosi. Cruciale.

Squadra Blu:
Loris 7: quattro reti dei blu, tutte sue. Fa salire la squadra come ai bei tempi. Letale.
Roselli 6: solito combattente.
Claudio 7: si piazza dietro e fa quello che gli riesce meglio. Epici scontri con Di Natale. Sarebbe bene chiamare meno falli. Valido e attento in porta. Coriaceo.
Gentile 6: meno appariscente e continuo del solito. Stranamente più propositivo in fase offensiva che attento in fase difensiva. Alternato.

1 commento:

Roy ha detto...

Sto ripagando tutti i mezzi punti che a detta di qualcuno mi sono stati regalati... Posso giocare contro Loris la prossima volta? Ehehehehehe