sabato 1 novembre 2008

Medie, ancora un cambio: "Sia Gentile"


E' durata una sola settimana la leadership di Di Natale nella classifica delle medie voto. Complice l'assenza di giovedì, il palermitano è stato superato da Gentile che raggiunge la vetta in solitaria.
Al secondo posto a pari merito, anche la new entry Paolo, che grazie a due ottime prestazioni si assesta sulla media di 6.75.
Perde terreno Fabio Fedeli che, nonostante la buona prestazione, scivola al quarto posto, ma vista la sua condizione attuale, è ancora in piena corsa per la prima posizione.
Più indietro continuano ad inseguire Roselli, Mancini e Loris i quali, pur con risultati altalenanti, continuano a tenere una buona media ed a conservare le loro posizioni di metà classifica.
Risale dalle retrovie Claudio che in un colpo solo scavalca in gradutoria Berardo, Cherubini ed il Gestore, tutti stazionari, e si piazza immediatamente a ridosso di Ceraolo.
Nelle ultime posizioni bisogna segnalare Ardo, che raggiunge finalmente la sospirata media del 6 e Daniele-Vincenzo che grazie ad una gara diligente guadagna tre posti, lasciandosi alle spalle tutti gli assenti.
Fanalino di conda, ancora una volta, Pietro, che però si schioda finalmente dal 5 fisso ed inizia a dare segni di ripresa.

Roy
Il Vostro amichevole blogger di quartiere


2 commenti:

Roy ha detto...

Forse stavolta ce l'ho fatta al primo tentativo...
Dal momento che ciò non è possibile... Chi mi segnala il primo errore? :-p

Anonimo ha detto...

io la segnalazione la faccio per i gol totali,piu che altro è una domanda e non me ne voglia Berardo...ma siamo sicuri che in 5 presenze ha fatto 7 gol???io proprio non me li ricordo...

xò sei sempre forte è berà!!!