martedì 5 maggio 2009

Caramelle & Carbone 30/04

Eccoci a riportare il commento del nostro ospite, ricordiamo ai più distratti che questa settimana si trattava di Vittorio Sgarbi.

“Cari laici del cazzo, mi hanno costretto a vedere queste tre partite schifose, avrei trovato sicuramente di meglio da fare. Comunque sono stato pagato e vado a giudicare un po’ come cazzo mi pare, assegnando le caramelle ed il carbone.
Caramelle per Ardo (gk) e Cugino (gk). Questi due froci, danno un contributo sicuramente decisivo per il risultato finale delle partite dei blu. E’ giusto quindi premiarli.
Altra storia se parliamo di CuginoVincenzo in campo, una capra, comunista, COMUNISTA, COMUNISTA! Carbone per lui ampiamente meritato.
Carbone per Berardo, voi l’avete visto? Io ho visto un’ameba che vagava per il campo, cercando di colpire il pallone ma senza riuscirci mai.
Caramelle per Morelli, corre, segna, difende, ma pensa solo all’esibizione della sua oscena bisessualità, legga Dante, legga Manzoni…sono stanco di questi fasulli…che fanno i laici del cazzo, il cazzo gli piace!
Caramelle per Paolo, l’unico che si mette in evidenza nella squadra rossa, segna gli unici due gol dei suoi, e gioca a tutto campo.
Caramelle stiracchiate anche per Mancini, culattone e laido in piena regola, segna un gran gol, fa segnare i compagni, però nel complesso non mi è piaciuto più di tanto.
Vi saluto, bastardi, vi odio e non tornerò mai a vedervi perchè mi sono troppo rotto il cazzo a seguirvi anche se sono stato pagato...PAGATO, PAGATO, PAGATO, PAGATO, PAGATO, COMUNISTI, LADRI, PAGATI, PAGATI!"

Ringraziamo il "simpatico" Sgarbi, anche se a dire il vero, i suoi commenti mi sembrava di averli già sentiti...bah, mi sbaglierò. Questa settimana non vi anticipo nulla sul prossimo ospite, lo presenterò direttamente giovedì. A stasera per l'aggiornamento dei risultati.

Assessore

Nessun commento: