mercoledì 20 maggio 2009

Karamellen und Karbonen

In netto ritardo ascoltiamo il discorso del Santo Padre, che tanto caramente si è prestato al nostro gioco ed è venuto a vedere il nostro torneo. Non finiremo mai di ringraziarlo, gli facciamo solo una piccola tiratina di orecchie per il ritardo nel comunicare le caramelle ed il carbone. Meglio tardi che mai…

“Buonciorno a tutti voi, pikkole pecorellen smarriten! Prutto torneo ja, tutte partite Scheiße, poki gol e noia mortalen. Komunque, feniamo a kommentaren…prima partita Cialli kontro Blu, karamellen per Paolo, segna uniko gollen per sua squadren, fale la fittoria finalen del torneo. Karbonen per Berardo e Loris, tue punten come loro, non posso finiren partita senza insakkare niente… Seconta partita, karbonen per tutti, brutta brutta brutta partiten, kalcetto non può terminaren tsero a tsero, non assolvo nessuno. Della terza partiten solo bestemmiaren Morelli, ja, lui strilla, lui urla bestemmien…pofero Freccia non essere mai dofe sta pallone, sempre altra parte, io tanto ritere…AHAHAHAH…ja ja tanto ritere, per il resto karamellinen pikkole per squatra blu, ma solo per impegno.
Afrei voluto skrivere ti più, ma troppo tempo passato ja, io non rikortare nichts…nulla…afuto altro da fare, che stare dietro voi, pikkoli miscredenti et eretici…ja. Komunque vi assolfo da tutti pekkati, molto apprezzato vostro poko bestemmiaren. Rikortate che Gesù vi ama e tiene la sua manen sopra fostre teste. Recitate un atto di doloren per redimere fostre kolpe! Date kualke rigoren ogni tanto…Gesù è kontento, io sapere cuesto ja.”

A domani per la presentazione dell’ospite della settimana.

1 commento:

Roy ha detto...

Qualcuno ripropone gli inviti a tornare in difesa rivolti da Morelli a Freccia? :-D