venerdì 17 ottobre 2008

Voti giovedì 16 ottobre 2008

Squadra Blu:

Roselli 6,5: anima, cuore e una sostanziosa incazzatura. Realizza l'unico gol dei suoi, decorando una prestazione lodevole, nonostante i risultati.

Erfideli 5,5: corre e si danna l'anima. Ma non ha alcun guizzo degno di nota.

Claudio 6: nella prima gara si sostituisce spesso in fase difensiva ad una sorta di "portiere aggiunto". Rattoppa e prova a cucire. Ma alla fine si scazza anche lui.

DanieleVincenzo 5,5: sarebbe un difensore di ottimo livello, ma fatica ad entrare nei meccanismi di gioco dei compagni. Costantemente fuori posizione e troppo avvezzo al lancio lungo, troppo spesso inutile.


Squadra Gialla:

Ardo 6,5: assist del primo gol, e prestazione che alterna qualità e quantità. Continua ad apparire "timoroso" ma con una squadra che gli corre intorno, sa far valere l'esperienza.

Paolo 7: piglia Loris nel primo match e non gli fa sdruciare una palla. Il bomber segnerà marcato da Di Natale. Si vede che è abituato ad altri campi, ma fa valere il fisico ed una discreta attitudine. Uomo in più.

Di Natale 7: mezzo voto in meno per il gol subito contro i rossi in cui è per buona parte responsabile e per aver perso il sorteggio "pari e dispari" del dopo primo match. Per il resto è migliore in campo per quantità e qualità e con Paolo sarebbe il caso non giochino più insieme.

Ceraolo 5,5: segna il secondo gol contro i blu, ma per il resto è irritante e troppo spesso manca in quelle che sono le sue "prerogative": poco rapace sotto porta, poco reattivo in porta (anche considerando la partita da portiere dei blu).

Berardo 6,5: compitino svolto con attenzione in tutte le fasi. Si evidenzia una gran parata su tiro dalla distanza di Morelli.


Squadra Rossa:

Mancini 6: quando si incaponisce a voler giocare avanti, rischia di far saltare la quadratura della squadra. Partita attenta, ma stavolta non si "esalta".

Gentile 5,5: esce da peggiore in campo soprattutto nella prima partita dove non riesce in niente. Gli interventi difensivi, solitamente delizia del Cogestore una sega, lo vedono costantemente saltato, lasciando scoperta la retroguardia. In miglioramento nel secondo match.

Fedeli F. 6,5: il merito del 3-1 contro i blu, con la solita "puntata" gli vale la piena sufficienza. Per il resto solita sostanza e qualità, ma qualche affanno nella prima partita.

Loris 7,5: annullato per 29 minuti dall'amico Paolo nel primo match, salta Di Natale all'ultimo minuto e di sinistro trova il palo lontano. Gesto bellissimo, quasi quanto la gran giocata che fissa il 4-1 contro i blu.

Morelli S. 7: moto perpetuo in entrambe le gare, va in affanno nella prima partita, ma sostanzialmente regge la baracca in affanno. Convincente in porta anche con i blu soprattutto dal punto di vista della motivazione dei compagni. Alcune ottime trame nel match contro i blu.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella le pagelle.....
ma per chi non c'era i risultati quali sono???

AAAAAAAA mancini... senza di me sempre solita pippa rimani...

Zoddo ha detto...

Mancano 2 settimane di risultati in verità....
E' che Roselli c'ha il mestruo....

Roy ha detto...

Quasi quasi stavo per perdere il mio record di aver commentato ogni singolo post di questo blog... Ho appena rimediato :-)

berry ha detto...

siete fusi...ma siete un taglio!!