venerdì 12 settembre 2008

BRAVI TUTTI !!

Solo una parola... bello!
Lascio i risultati e le statistiche a Stefano, mi soffermo invece sulla buona riuscita di tutta la serata. Come prima esperienza si può dire che non ci sono stati problemi organizzativi, in più sono arrivate le conferme che aspettavamo, il "Capo" del campo ha risposto in maniera positiva alla nostra proposta, ci ha concesso quindi 1 ora e mezza tutte le settimane.
Al "Capo" del Gallo Rosso hanno brillato gli occhi quando ha saputo che da questa settimana saremmo venuti sempre più numerosi, ribadendo la loro disponibilità ad aspettarci per farci mangiare fino a mezzanotte. I camerieri forse saranno un pò meno contenti, soprattutto se Cherubini continuerà ad ordinare le bruschette con l'aglio, e a rimandare indietro le pizze al cuoco che le riporterà con l'aggiunta di qualche ingrediente "speciale". "Almeno i pachino se scansano facile." [cit.]

Parlando delle partite, dobbiamo registrare purtroppo l'infortunio di Miro, che già acciaccato aveva voluto comunque provare a giocare. La prossima settimana avrebbe comunque saltato per motivi di lavoro, speriamo riesca a tornare in breve tempo. Lo conosco bene e so quanto rosicherebbe a rimanere fuori.
Più tardi il racconto delle partite.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito dire che al Gallo Rosso stanno raccogliendo le firme per non far mangiare più Cherubini. Hanno preparato anche gli adesivi con la sua foto con su scritto: "Io non posso entrare".

In cambio il proprietario del ristorante ci ha garantito che, qualora alle 4 di mattina dovessimo avere voglia di arrosticini, possiamo telefonargli direttamente a casa.

Zoddo ha detto...

Daje Miro!!!
Er posto è sempre er tuo!!!

JIMMY ha detto...

Me sto a taglià!!!! "Almeno i Pachino se scansano facile"...ahahah....fantastico!
Cmq grande serata, e mi scazza troppo dover saltare Giovedì prossimo. Ma tonerò, perchè quella classifica cannonieri la devo troppo vincere