giovedì 25 settembre 2008

Il Clero: Ci sono i presupposti per il miracolo


Torneo speciale sarà quello che avrà luogo questa sera al solito campo, si profila, infatti, l'ipotesi di un evento unico nella storia, Mancini potrebbe ottenere la terza vittoria consecutiva.
A tal proposito prenderanno parte alla serata Papa Benedetto XVI insieme ad alcuni esponenti del Clero che avranno il compito di constatare di persona, ed eventualmente certificare, la realizzazione di questo possibile miracolo.

La Chiesa è, dunque, aperta ad accogliere questa possibilità abbiamo constatato che ci sono i presupposti per il miracolo commenta uno degli addetti alla rilevazione Il Santo padre, dopo aver visionato le registrazioni di alcune prestazioni di Mancini non ha potuto che constatare il fatto che qualcuno dall'alto sia intervenuto in favore di questo ragazzo

Ma anche quelli che, notoriamente, costituiscono gli scettici si sono espressi in questa direzione E' un giorno buio per la comunità scientifica commenta da Ginevra uno dei più importanti fisici impengati nell'esperimento del CERN.
E prosegue Fino ad oggi credevamo di poter fornire, con il tempo, una spiegazione logica a tutto. Ma se stasera Mancini dovesse vincere il terzo torneo non ci resterà altro che arrenderci ed accettare che ci sia veramente qualcosa di soprannaturale, di divino.

Abbiamo contattato anche grandissimi esperti del mondo del calcio, nella speranza che loro possano avere le risposte dall'alto della mia incredibile esperienza posso dire che non ci sia schema, tattica o altro che possa giustificare tale susseguirsi di eventi. Si tratta indubbiamente di miracolo commenta Marco Cherubini (:D).

Tutti d'accordo, quindi, se stasera la squadra Blu dovesse alzare il trofeo, l'umanità intera riconoscerebbe questo evento come miracolo.


Scusate regà... c'avevo voglia di cazzeggiare :D

1 commento:

Roy ha detto...

E miracolo fu...

A Ste' quando giocamo al Superenalotto insieme? :-D