domenica 28 settembre 2008

Mediana... Mediatico... Medie Voto!

Ed eccoci di nuovo a calcolare le medie voto dopo il terzo entusiasmante triangolare di giovedì scorso.
Da notare subito il grande balzo in classifica di Fabio Fedeli, che passa dal 12° ad un ottimo 5° posto; è lui il "man of the match" di questa giornata.
Continua serrata la lotta tra Gentile e Mancini che mantengono la stessa identica media, scendendo però di qualche decimale rispetto all'ultima partita.
Recuperano qualche punto Er Fideli, che si piazza comunque alle spalle della new entry Daniele, già ribattezzato miocuginovincenzo; Morelli, più o meno stabile in classifica e Berardo, che guadagna un paio di posizioni.
Il flop della giornata è Simone Sardo, che con una prestazione opaca precipita notevolmente nei bassifondi della graduatoria. Stessa sorte per Claudio che, forte però di una buona media precedente, riesce a mantenersi sulla sufficienza piena.
Stabili Cherubini e Freccia, che non si schiodano dal loro 6.5 e Pietro, la cui media matematica è ferma a 5. Con lui chiude la classifica Ardo, comunque in ripresa.
Ai primi posti restano Ermanno Ceraolo e Miro, che però hanno qualche presenza in meno che a fine stagione peserà sull'economia della classifica definitiva.

Roy
Il vostro amichevole blogger di quartiere


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ma la media voto non basta... da buoni "fantacalcisti" dobbiamo considerare anche la fanta-media :D

Roy ha detto...

Con la fantamedia, dopo i 5 gol di questa settimana, Fabietto Fedeli non lo recupera più nessuno ;-)