lunedì 22 settembre 2008

IL BLOG E' VIVO!!

Eccoci qua.
In netto ritardo c'è da dirlo, è bastata solo una settimana a sopire i nostri intenti di documentare e tenere vivo il nostro blog?
Per quanto mi riguarda c'è stato un weekend piuttosto incasinato e una fine e inizio settimana lavorativa che non ha permesso il giusto tempo per scrivere nulla.
Stasera sollecitato dal buon Mancini, ritorno ad aggiornare il sito, che il tempo passa in fretta e domani è già tempo di convocazioni.
Spero Stefano riesca ad aggiornare il prospetto che ha inserito dopo la prima giornata con i vari marcatori, risultati e un breve commento alle partite.
Credo Simone sia stato troppo impegnato dalla caduta del "governo italiano" di footstar per redigere le pagelle.
Se qualcuno vuole scrivere le sue, le inserisca come commento a questo messaggio, e poi vedrò di sistemarle in un post.

Piccolo resoconto da parte mia del torneo, i gialli partivano sicuramente come la squadra più debole, non sono riusciti a sovvertire il pronostico. Se nella prima partita con i blu sono riusciti a resistere per buona parte di gara, nella seconda contro i freschi rossi c'è stato il crollo più totale.
Brutta gara per Ardo in veste da portiere, tutti più o meno sullo stesso livello gli altri, con l'unica nota positiva del gol di Berardo dopo pochi minuti nella partita contro i blu.
La squadra rossa, si è aggiudicata il torneo vincendo facilmente contro i gialli, e strappando un pareggio, con non poche preoccupazioni, contro i blu nell'ultima partita.
Decisamente positiva la prova di Freccia tra i pali nel finale della partita decisiva contro i blu. Un Cherubini (dopato?) goleador addirittura dalla porta e un Claudio dottorino che si "inventa" un gol che risulterà poi decisivo su un rinvio dell'Assessore.
I blu partivano favoriti, e per poco comunque non sono riusciti a portarsi a casa il torneo. Sugli scudi un ottimo Ermanno, sia in fase offensiva che anche in quella di ripiegamento (forse non solo Morelli riesce a farlo giocare "tatticamente" bene :) ).

4 commenti:

Roy ha detto...

Ma parliamo di Benussi...

:)))

Zoddo ha detto...

Arrivano le pagelle, ma senza commento però eh!

Roy ha detto...

I rossi avevano 2 elementi su 5 dopati:

Mancini con il Supradyn e Cherubini non si sa bene con che cosa (o viceversa?!)...

E c'avrei qualche dubbio pure sul dottorino, che non so come faccia a reggere tre partite a settimana, più la palestra e le 10 ore al giorno nel reparto... Vogliamo l'antidoping! :-)

Anonimo ha detto...

Tranquilli... Io mi faccio solo di cose buone... Cmq sotto consiglio del buon Mancini incomincio anche io la "cura" di Supradyn...