Gli incontri
Gialli - Blu 1 -3
Berardo, Fedeli F., Fedeli F., ErmannoGialli - Rossi 0 - 4
Cherubini, Mancini, Mancini, DottorinoRossi - Blu 1 - 1
Dottorino, ErmannoCommento
Sulla carta non c'era storia, i Blu partivano con il favore del pronostico e perdono il torneo a causa di un paio di ingenuità difensive che consentono agli avversari di andare in vantaggio in entrambe le partite.Ottima prestazione dei Rossi che riescono a portare a casa il torneo grazie alla differenza reti, vincendo in scioltezza contro i gialli reduci da 30' di gara contro i Blu e strappando un pareggio agli stessi Blu nella "finale" del triangolare.
Negativi i Gialli, forse male assortiti, che non riescono a mettere in difficoltà nessuno dei due avversari che incontrano.
Avvisi
A partire dal prossimo Giovedì sarà istituito, nello spogliatoio numero 4, un piccolo laboratorio per i test anti-doping del postpartita.La contromisura, chiesta a gran voce da Gentile, è stata principalmente adottata a causa di alcune sospette prestazioni di Marco "usato sicuro" Cherubini, il quale dall'alto dei suoi 39 anni (testuali parole) "ricorda Bisio nel film...".
Riepilogo
Qui soto l'immagine del consueto foglio di riepilogo, da notare il "fenomeno" Mancini che porta a due il tabellino delle vittorie ed è l'unico a mantenere immacolato quello delle sconfitte.Il capocannoniere al termine della seconda giornata è Ermanno Ceraolo con 4 reti realizzate all'attivo e una media di 2 gol a giornata.
Ricordo che qualora qualcuno desiderasse avere il file originale non deve far altro che chiedere via mail e questo gli sarà recapitato il prima possibile.
Buon proseguimento...
4 commenti:
Per quanto riguarda i blu posso segnalare che i gol subiti hanno avuto questa dinamica:
Di Natale su fallo laterale tocca troppo corto dove non c'è nessuno, Berardo liberissimo infila la porta senza problemi.
Fabio Fedeli, momentaneamente in porta, pressato dal Dottorino sbaglia il rinvio colpendo il suo avversario con il pallone, che finisce direttamente in porta.
Il pareggio, nella seconda gara, arriva grazie ad un rilancio del portiere che serve Ceraolo davanti alla porta. Il Killer punisce freddamente Claudio.
Da segnalare, nella gara centrale del torneo, il gol di Cherubini che in veste di portiere lascia partire un tiro da centrocampo che trova impreparato il colpevole Ardo.
Ma i neri chi so???
Cià
Fid
LOL!
Stefani' correggi.
Io di certo nero non sono :-p
E che volete... me so' confuso col colore del testo :D
Siccome la scritta doveva essere in nero ho scritto "Neri" al posto di "Blu"... sto rincojonito non ci posso fa nulla :P
Posta un commento